Una gita in motoscafo dal nostro hotel a Gardone Riviera


Per chi vuole vedere da vicino le bellezze del lago di Garda, partecipate ad un'escursione con un motoscafo che parte direttamente dalla spiaggia di fronte al nostro hotel a Gardone Riviera.


Il nostro hotel a Gardone Riviera vi riserva un servizio davvero speciale, unico nel suo genere: la possibilità di noleggiare un motoscafo guidato da un autista e partire direttamente dalla spiaggia di fronte al nostro albergo.
Il lago di Garda è talmente speciale che non smetterà mai di riservarvi sorprese, minuto dopo minuto. Non sarete mai stanchi di scoprire nuove bellezze, originali paesaggi ed emozionanti panorami... tutti creati dal più grande lago d'Italia. Se non vi basta stare in spiaggia o godervi la vista dalla nostra terrazza panoramica, noleggiate un bel motoscafo con autista e potrete vedere da vicino tutta la costa bresciana e veronese.
Il nostro hotel a Gardone Riviera ha pensato a questo servizio su prenotazione proprio perchè conosce il territorio e vi vuole mostrare tutto il meglio. Una bella visita all'Isola del Garda durante gli orari previsti, uno sguardo a Sirmione e alle storiche grotte di Catullo, una sosta nel bellissimo golfo di Salò... questa escursione sicuramente rimarrà nei vostri ricordi per il resto della vostra vita.
Non rinunciate a questo privilegio, sfruttate tutti i servizi esclusivi di Villa Florida, il miglior hotel a Gardone Riviera.

Se volete saperne di più, visitate il nostro sito internet alla pagina “servizi” e troverete la pagina dedicata al nostro uliveto biologico, alla colazione speciale per i celiaci, ai corsi di cucina organizzati dai nostri chef, alle escursioni e tanto altro ancora. Non aspettate troppo tempo, prenotate il vostro soggiorno presso l'hotel a Gardone Riviera Villa Florida.
 








25/03/2014



Vedi anche
25/07/2014 SUL GARDA, PER VEDERE IL LAGO DAL LAGO

25/07/2013 Perfette vacanze sul lago di Garda

25/07/2013 Appartamenti a 4 stelle sul lago di Garda: un sogno!


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.